Passa ai contenuti principali

Hai mai pensato di essere minimalista #11


 

Sono diventata minimalista circa 6 mesi fa e da allora la mia vita si è trasformata in tutti i sensi .

Ma prima di parlare di minimalismo è precisa sapere che il minimalismo è diverso per ognuno di noi. 

Io ho meno ansia e molto mais più chiarezza mentale su chi sono su che cosa mi piace. Ora io guardo a la matina io un armadio più organizzato e pulito.

Se il minimalismo stuzzica la tua curiosità, sappi che ci sono solo tre passaggi per uno stile più minimalista... Che sono motivazione, azione e mantenimento.


La motivazione è fondamentalmente il tuo obiettivo o perché... obiettivo di dove vuoi essere o perché vuoi cambiare dove sei, nel piano d'azione abbiamo il liberazione o decluttering – termine ufficiale inglese – sarebbe togliere il superfluo la confusione. La manutenzione è solo quella di ritornare periodicamente nella prima e seconda fase.

 ❤❤ Momenti e spazi in cui sono minimalista ❤❤

  1. possesso di oggetti fisici;
  2. indumenti che vesto;
  3. persone con cui mi relaziono

❤❤ Momenti e spazi in cui NON sono ANCORA minimalista ❤❤

  1. cibo che mangio;
  2. app sui miei dispositivi;
  3. i mei libri

Biomédica por profissão, Bookaholic por paixão e atualmente m aventurando em humanas- Letras Port-Italiano.

Commenti