Passa ai contenuti principali

La quarantena mi sta facendo impazzire #04

 Sto impazzendo, se guardo le statistiche sul mio cellulare, l'app che uso di più è senza dubbio il traduttore.
Lo so, la qualità è terribile, ma lo è anche la mia frustrazione, cosa è successo all'idea di imparare una lingua più organica? Nessuno inizia a conoscere la coniugazione verbale senza nemmeno essere in grado di ricordare il nome dei giorni della settimana.




 


Stavo già guardando una telenovela della rete Globo che parlava sempre di immigrati italiani nel ciclo del caffè in Brasile, o ascoltando la musica di Tizziano ... ma è stato dopo che ho scoperto una fanfic di Dante che l'italiano ha conquistato il mio cuore, ora è finalmente il momento di farlo studia Dante !!!
Biomédica por profissão, Bookaholic por paixão e atualmente m aventurando em humanas- Letras Port-Italiano.

Commenti